Sindacato Pensionati Italiani Veneto

Cerca
Close this search box.

Proselitismo e territorio in primo piano il 26 e 27 ottobre

A Mestre un seminario destinato alle leghe Spi Cgil del Veneto sul tema del tesseramento.

Sarà una due giorni intensa quella che attende i segretari delle leghe e dei territori dello Spi Cgil del Veneto il 26 e 27 ottobre presso il Belstay Hotel a Mestre, con il seminario “Proselitismo e territorio in primo piano”, a loro riservato.

Si parte giovedì alle 9:30 con il focus su leghe, Osservatorio dei bisogni sociali e tesseramento, tenuto dalla segretaria organizzativa Spi Cgil Veneto Nadia Carniato, cui farà seguito Roger De Pieri, direttore Inca Veneto, con alcuni dati su continuità d’iscrizione e pratiche Inca.

Ampio spazio poi agli interventi dei segretari di lega che condivideranno le proprie esperienze sul territorio, per riflettere su criticità, buone pratiche e opportunità.

Concluderà i lavori della prima giornata Giacomo Vendrame, segretario organizzativo Cgil Veneto.

La giornata di venerdì si aprirà alle 9:30 con Claudio Zaccarin, amministratore delegato Caf Cgil Veneto, con una riflessione sulle sinergie tra Spi Cgil e Caf, seguito da Stefano Vanni, responsabile formazione, che illustrerà il percorso di formazione dei segretari di lega, attualmente in corso.

La mattinata proseguirà con le voci dei territori, per concludersi con Stefano Landini, segretario organizzativo Spi Cgil nazionale.

Parteciperanno ai lavori anche componenti del Dipartimento Organizzazione Spi Cgil nazionale: il responsabile Ernesto Rocchi, insieme a Claudio Cervellini e Susanna Felicetti.

Post correlati

SPI CGIL Veneto

Iscriviti subito alla nostra Newsletter

Ricevi tutte le notizie

compila i campi






Dichiaro di aver letto e compreso la vostra Privacy Policy.*


Dichiaro di aver letto e compreso la vostra Privacy Policy.*

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.