Presentazione del percorso di ricerca di Ires Veneto in ambito socio-sanitario

Cgil, Spi e Fp Veneto organizzano per martedì 4 ottobre un evento formativo rivolto ai dirigenti sindacali relativo al percorso di ricerca di Ires Veneto in ambito socio-sanitario. In particolare verrà presentato l’aggiornamento della terza direttrice della Ricerca “Integrazione organizzativa e integrazione dei Servizi Socio-Sanitari nella Regione Veneto”, una ricerca sullo stato dell’arte delle cure primarie nella Regione Veneto. Curata dalla dottoressa Barbara Bonvento, ricercatrice di Ires Veneto, è un’utile revisione sulla situazione di medici di base, pediatri di libera professione e medici di continuità assistenziale e pronto soccorso, per ogni singola Aulss della regione.

La pubblicazione è già disponibile e scaricabile per singola AULSS dal sito di Ires Veneto.

Appuntamento martedì 4 ottobre alle 9:30 presso la sede di Cgil Veneto. Su richiesta, è possibile seguire l’evento da remoto, chiedendo il link per il collegamento all’Ufficio di Segreteria confederale.

Torna al blog

Ultime pubblicazioni

Principali Argomenti

Ricevi tutte le notizie

Iscriviti subito alla nostra Newsletter







Dichiaro di aver letto e compreso la vostra Privacy Policy.*


Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.