Sindacato Pensionati Italiani Veneto

Cerca
Close this search box.

Rovigo: Anziani e Rsa. Quale futuro dopo la pandemia

Si terrà venerdì 9 aprile a partire dalle ore 17.00 l’iniziativa in diretta streaming dal titolo “Anziani e Rsa. Quale futuro dopo la pandemia“. Un’occasione di confronto con il territorio e la Regione tra la Funzione Pubblica, la Cgil e lo Spi di Rovigo sul tema della RSA per gli anziani. Il tutto alla luce della pandemia, della necessaria riforma e dello sviluppo delle professioni (in particolare OSS con formazione complementare).

Saranno presenti lassessora regionale alla Sanità, i Servizi sociali e la Programmazione socio-sanitaria, Manuela Lanzarin, Luca Prando, presidente della conferenza dei sindaci polesana, Luca Avanzi, direttore IRAS Rovigo e Nicoletta Biancardi, segretaria generale del Sindacato dei pensionati della Cgil di Rovigo. L’iniziativa sarà coordinata da Davide Benazzo, componente della segreteria della Cgil di Rovigo e segretario generale della Funzione Pubblica rodigina.

La diretta streaming può essere seguita attraverso i seguenti canali:

Post correlati

SPI CGIL Veneto

Iscriviti subito alla nostra Newsletter

Ricevi tutte le notizie

compila i campi






Dichiaro di aver letto e compreso la vostra Privacy Policy.*


Dichiaro di aver letto e compreso la vostra Privacy Policy.*

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.