Sindacato Pensionati Italiani Veneto

Cerca
Close this search box.

Qualità dell’abitare e rigenerazione urbana, un focus su Agordo

In programma per martedì 1° marzo 2022 a Belluno la presentazione della ricerca di Ires Veneto “La condizione abitativa e la condizione urbana in Veneto”, con un approfondimento sul comune di Agordo

In programma il 1° marzo alle 15 a Belluno l’iniziativa “Qualità dell’abitare e rigenerazione urbana”, organizzata dallo Spi Cgil di Belluno. Verrà presentata la ricerca di Ires Veneto “La condizione abitativa e la condizione urbana in Veneto: come migliorare la qualità della vita nelle nostre città con un’edilizia circolare, rigenerativa e ad alto impatto sociale”, con un focus speciale sul comune di Agordo.

Presenteranno lo studio la ricercatrice Patrizia Daneluzzo e il ricercatore Matteo Civiero. Interverranno poi Roberto Chissalè, Sindaco di Agordo, e Elena Di Gregorio, segretaria generale dello Spi Cgil del Veneto.

Appuntamento martedì 1° marzo 2022 alle ore 15.00 presso la Sala Bianchi, in viale Fantuzzi 11, Belluno.

Post correlati

SPI CGIL Veneto

Iscriviti subito alla nostra Newsletter

Ricevi tutte le notizie

compila i campi






Dichiaro di aver letto e compreso la vostra Privacy Policy.*


Dichiaro di aver letto e compreso la vostra Privacy Policy.*

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.