Sindacato Pensionati Italiani Veneto

Cerca
Close this search box.

Premio LiberEtà 2015. Bando aperto, entro il 31 gennaio si raccolgono le opere

LogoPremioLiberetà2015_WEBSandra Vegni si è aggiudicata il primo premio del XVI concorso letterario LiberEtà. Il suo libro “La strana storia di un’impiegata statale”, sarà presto pubblicato da LiberEtà, mentre i testi finalisti saranno online in formato digitale eBook
sul portale della memoria Salvastorie, all’indirizzo http://salvastorie.libereta.it, dove sono già disponibili le opere giunte in finale nella edizione 2013 del Premio.

Con l’assegnazione dei premi e la festa di chiusura svoltasi a Cattolica, la macchina organizzativa riprende la corsa, per dare vita alla prossima edizione, la diciassettesima, dell’importante appuntamento con la letteratura di genere, centrata sulle “Storie di vite di lavoro e di impegno sociale e civile”, come recita il regolamento del concorso.

La raccolta delle opere che intendano concorrere alla XVII prossima edizione del premio, è già aperta e si chiuderà il 31 gennaio 2015. Il regolamento della nuova edizione e tutti i dettagli relativi alle modalità di partecipazione sono disponibili sul sito www.libereta.it.

Le foto e i nomi dei partecipanti alla XVI edizione. Clicca QUI

Il regolamento della XVII edizione del Premio LiberEtà. Clicca QUI

La Locandina. Scarica QUI

Post correlati

SPI CGIL Veneto

Iscriviti subito alla nostra Newsletter

Ricevi tutte le notizie

compila i campi






Dichiaro di aver letto e compreso la vostra Privacy Policy.*


Dichiaro di aver letto e compreso la vostra Privacy Policy.*

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.