Sindacato Pensionati Italiani Veneto

Cerca
Close this search box.

I Piani di zona nella nuova programmazione sanitaria

A seguito della nuova programmazione socio sanitaria, la regione Veneto ha deliberato le linee guida afferenti ai nuovi Piani di Zona (P.D.Z.) 2020-2022.

Tenuto conto che i nuovi P.D.Z. dovranno essere elaborati, approvati ed inviati alla regione entro il 31 maggio 2020, lo Spi del Veneto ha organizzato un incontro per approfondire l’argomento il giorno venerdì 10 Gennaio dalle ore 9.30 alle 13.00, nella sede della Cgil del Veneto, a Mestre 8sala Donazzon).

Sarà l’occasione per esporre la normativa di merito e alcune proposte di lavoro inerenti le varie aree (1 Famiglia infanzia adolescenza, 2 anziani, 3 disabilità, 4 dipendenze, 5 salute mentale, 6 povertà) che compongono i piani di zona, oltre a verificare con voi lo stato dei rapporti con le singole Ulss alla luce delle richieste inviate per partecipare alla predisposizione dei P.D.Z.

Post correlati

SPI CGIL Veneto

Iscriviti subito alla nostra Newsletter

Ricevi tutte le notizie

compila i campi

Dichiaro di aver letto e compreso la vostra Privacy Policy.*

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.