Sindacato Pensionati Italiani Veneto

Cerca
Close this search box.

Cgil, Spi e Ires presentano la ricerca sull’accessibilità dei servizi sanitari

Venerdì 12 gennaio Ires Veneto presenta i risultati di “Il posto conta”, la ricerca sull’accessibilità dei servizi sanitari nel centro storico di Venezia.

“Il posto conta”: niente di più vero se si parla di sanità a Venezia. Titolo azzeccato quindi per la ricerca condotta da Ires Veneto sulla filiera dei servizi sanitari e sulla loro accessibilità nella città di Venezia, che verrà presentata venerdì 12 gennaio nella sede lagunare di Emergency alla Giudecca, dalle ore 10.

Introdurrà la presentazione il Segretario generale della CGIL Venezia, Daniele Giordano, mentre a seguire il Segretario generale dello Spi Cgil Nazionale, Ivan Pedretti, la Segretaria generale della Fp Cgil Nazionale, Serena Sorrentino, il Consigliere regionale Jonatan Montanariello e la Consigliera regionale Erika Baldin daranno vita a una tavola rotonda sui temi della sanità pubblica, coordinati dal giornalista de La Nuova di Venezia e Mestre Eugenio Pendolini.

Scarica il rapporto di ricerca dal sito di Ires Veneto

Post correlati

SPI CGIL Veneto

Iscriviti subito alla nostra Newsletter

Ricevi tutte le notizie

compila i campi






Dichiaro di aver letto e compreso la vostra Privacy Policy.*


Dichiaro di aver letto e compreso la vostra Privacy Policy.*

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.