Sindacato Pensionati Italiani Veneto

Cerca
Close this search box.

“Boccia il Razzismo”, 19 gennaio 2018 torneo a Noventa di Piave

Non solo un’iniziativa per “mettersi in gioco” concretamente, ma un’occasione per riflettere sul razzismo e la xenofobia: “Boccia il razzismo” è il torneo di bocce che si terrà il 19 gennaio presso il bocciodromo di Noventa di Piave (Via Guaiane 37 D). Una gara promossa e organizzata dallo Spi Cgil e dall’Auser regionali con inizio previsto alle ore 9:30.
Ad introdurre la giornata di gioco ci saranno Claudio Marian, sindaco di Noventa di Piave, Danilo Toccane, segretario regionale dello Spi, Maria Gallo, presidente Auser Veneto e Giorgio Marian della Lega Spi Piave.

Al termine della competizione si passerà alle premiazioni affidate a Elena Di Gregorio, segretaria Generale Spi Veneto, Christian Ferrari, segretario Generale Cgil Veneto e Mina Cilloni, responsabile dell’Area diritti e politiche del benessere del Segreteria Spi Cgil nazionale.

Scarica la locandina del torneo di Bocce (in pdf)

Post correlati

SPI CGIL Veneto

Iscriviti subito alla nostra Newsletter

Ricevi tutte le notizie

compila i campi






Dichiaro di aver letto e compreso la vostra Privacy Policy.*


Dichiaro di aver letto e compreso la vostra Privacy Policy.*

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.