Cerca
Close this search box.

Speciale Referendum 2025

Fino al 16 luglio, firma online per i 4 referendum promossi dalla Cgil, per un lavoro stabile, dignitoso, tutelato, sicuro.

In tutta Italia la Cgil sta organizzando la raccolta firme per i 4 referendum abrogativi nelle piazze, nei mercati, davanti agli ospedali e ai distretti sanitari, nei luoghi di lavoro, nelle sedi del sindacato.

Al 10 maggio, a sedici giorni dall’avvio della raccolta, sono state superate le 200mila firme, con un andamento in crescendo.

APPROFONDISCI

> Quali sono i 4 quesiti referendari

> Perché dovrebbe firmare anche chi è in pensione

> Dove firmare in Veneto

FIRMA ONLINE
Per chi non avesse l’opportunità di firmare fisicamente in uno dei punti raccolta, c’è la possibilità di firmare online con SPID o CIE. Basta inserire i propri dati qui per ricevere via email il link alla procedura telematica.

SOSTIENI LA RACCOLTA FIRME
Se desideri, puoi contribuire all’iniziativa referendaria con una donazione volontaria. Clicca qui per donare con PayPal o carta di debito o credito.

Giacomo Vendrame, segretario organizzativo Cgil Veneto, spiega in sintesi i 4 quesiti referendari

Post correlati

SPI CGIL Veneto

Iscriviti subito alla nostra Newsletter

Ricevi tutte le notizie

compila i campi

Dichiaro di aver letto e compreso la vostra Privacy Policy.*

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.