Sindacato Pensionati Italiani Veneto

Cerca
Close this search box.

Siglato il verbale d’intesa tra Comune di Roncade e organizzazioni sindacali provinciali

Si è tenuto a Roncade, tra l’Amministrazione comunale e le Organizzazioni sindacali provinciali, il tavolo di lavoro attorno al quale è stato siglato il Verbale d’Intesa tra le parti per l’anno 2018. Presente la Giunta quasi al completo e i rappresentanti di CGIL CISL UIL confederali e SPI-FNP-UILP.

Le parti hanno affrontato le richieste presentate con la piattaforma confederale e le priorità definite con l’Associazione dei Comuni della Marca Trevigiana, ritenendo di dare continuità ai temi affrontati in ambito comunale e di impegnarsi nel favorire scelte amministrative sovracomunali. Gli obiettivi principali condivisi, anche per l’anno in corso, riguardano la qualità dei diritti sociali, la tutela del reddito per le fasce più deboli, la salvaguardia del territorio e dell’ambiente, lo sviluppo economico e la tenuta dell’occupazione, oltre all’universalità del sistema sociosanitario.

Leggi le altre informazioni qui

Post correlati

SPI CGIL Veneto

Iscriviti subito alla nostra Newsletter

Ricevi tutte le notizie

compila i campi

Dichiaro di aver letto e compreso la vostra Privacy Policy.*

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.