Cerca
Close this search box.

Pensioni e… tanto altro: incontri pubblici in provincia di Padova dal 27 febbraio

Una serie di incontri pubblici di approfondimento e discussione per informare la cittadinanza sul tema pensioni. E non solo. Dopo l’approvazione della manovra di Bilancio e delle misure in essa contenute sono tante le novità che è bene conoscere, è per questo che lo Spi Cgil di Padova e la lega Spi Cgil Padova Ovest invitano pensionate e pensionati e tutta la cittadinanza a partecipare per approfondire tematiche quali quota 100, la mancata rivalutazione delle pensioni, il reddito di cittadinanza. Gli incontri cominceranno mercoledì 27 febbraio a Sarmeola di Rubano alle ore 15.00. Ci sarà poi la data di mercoledì 20 marzo a Tencarola di Selvazzano sempre alle 15.00, e il mercoledì successivo, 27 marzo a Mestrino.

Ad ogni incontro parteciperanno Giovanna Benucci, segretaria delle Lega Spi Cgil Padova Ovest e Alessandro Chiavelli, segretario generale dello Spi Cgil di Padova.

Guarda la locandina con il programma (in pdf)

Post correlati

SPI CGIL Veneto

Iscriviti subito alla nostra Newsletter

Ricevi tutte le notizie

compila i campi

Dichiaro di aver letto e compreso la vostra Privacy Policy.*

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.