Sindacato Pensionati Italiani Veneto

Cerca
Close this search box.

LiberEtà, la voce fuori dal coro dello Spi Cgil

Il mensile dello Spi si propone di offrire a lettrici e lettori un’informazione corretta e comprensibile, libera da bufale e falsi allarmismi

Basta poco più di un euro al mese per ricevere a casa la rivista dello Spi Cgil

Reportage, racconti, analisi, informazioni utili su salute, risparmio, pensioni e attualità. Potete trovare tutto questo e molto altro nelle 96 pagine di LiberEtà, il mensile del sindacato dei pensionati della Cgil che viene distribuito in tutta Italia e all’estero a circa 130 mila famiglie. Un giornale che affronta temi pensati per la terza età, ma anche per chi in pensione deve ancora andarci, in modo divulgativo e accessibile, con l’obiettivo di leggere la realtà e restituirla al lettore in modo chiaro.

LiberEtà si propone come “uno spazio di democrazia e di uguaglianza, di giustizia e diritti. Uno spazio in cui ciò che conta di più è la possibilità di leggere la realtà in modo chiaro, oggettivo. Uno spazio in cui non ci sono fake news, bufale, falsi allarmismi, paure infondate. Una voce non omologata, un punto di vista diverso rispetto a ciò che accade nel nostro Paese”. 

Cosa troverai su LiberEtà? 

  • informazioni pratiche sull’attualità politica  
  • informazioni di servizio su pensioni, consumi, risparmio e tutto quel che incide sulla qualità della vita
  • linee guida e consigli pratici su benessere e salute 
  • presentazioni di libri 
  • approfondimenti sulla storia italiana 
  • suggerimenti per il tempo libero 
  • racconti di donne e uomini che hanno fatto la storia dell’Italia, lottando per i diritti di tutti 

Come ricevere LiberEtà?

Non è possibile acquistare LiberEtà in edicola ma è possibile abbonarsi per un anno intero a soli 15 euro. I pagamenti possono essere effettuati in tre modi:

  1. Online
    Vai su www.libereta.it e paga con PayPal.
  2. C/c postale
    Fai un versamento di 15 euro sul c/c postale n. 23020001 intestato a LiberEtà, Via dei Frentani 4/a, 00185 Roma, specificando i tuoi recapiti e la causale.
  3. Bonifico bancario
    Effettua un bonifico di 15 euro sul conto intestato a Liberetà Srl (IBAN IT 26 S 05387 03202 0000 35040285) e invia un’e-mail a abbonamenti@libereta.it con il tuo nominativo e il tuo indirizzo postale.

Per informazioni, chiama lo 06.44481344 o scrivi a abbonamenti@libereta.it

Post correlati

SPI CGIL Veneto

Iscriviti subito alla nostra Newsletter

Ricevi tutte le notizie

compila i campi

Dichiaro di aver letto e compreso la vostra Privacy Policy.*

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.