Ci sono un sacco di buoni motivi per cui iscriversi al Sindacato pensionati della Cgil. Scopri quali sono e perché il tuo contributo è fondamentale!
Il Sindacato pensionati della Cgil esiste per tutelare le pensioni e il loro potere d’acquisto, garantire l’accesso ai servizi sociali e un reddito dignitoso per i pensionati, le pensionate e le persone anziane. Con una rete capillare di migliaia di attivisti e volontari, uomini e donne, lo Spi Cgil è a disposizione in tutto il Veneto, per dare voce e risposte alle esigenze e ai diritti delle persone anziane, che nella nostra regione rappresentano un quarto della popolazione.
Come riesce a fare tutto questo? Grazie all’impegno degli attivisti da un lato e al contributo di tutti gli iscritti dall’altro.
L’iscrizione ti garantisce assistenza in campo pensionistico, previdenziale, sanitario e assistenziale, assicurandoti i servizi sociali per una migliore qualità della vita, tua e della tua famiglia.
Ma con la tua scelta rinforzi anche la rappresentatività dello Spi e di tutta la Cgil nella contrattazione sociale, nella lotta per la tutela dei diritti, per una sanità diffusa e di qualità, per la legalità, per uno stato sociale finalizzato ad una sempre più forte coesione sociale.
Clicca qui per scoprire tutti i servizi riservati agli iscritti