Sindacato Pensionati Italiani Veneto

Cerca
Close this search box.

19 e 20 dicembre, Spi Cgil Verona a Congresso

Lunedì 19 dicembre al Payanini Center di via San Marco 114, alle ore 10.45, la relazione del Segretario generale Adriano Filice aprirà ufficialmente la due-giorni del 21° Congresso dello Spi Cgil Verona.

Dopo i saluti dell’amministrazione comunale, previsti per le ore 11.45, e gli interventi di Fnp Cisl e Uilp Uil, alle 14.30 si svolgerà un importante confronto sul tema “Non autosufficienza, Case di Riposo e Assistenza domiciliare. Quale futuro”, al quale parteciperanno l’assessore al Sociale del Comune di Verona Luisa Ceni, la consigliera regionale Anna Maria Bigon e la Segretaria Generale Spi Cgil Veneto Elena Di Gregorio. Coordina la giornalista Elena Cognito.

Alle ore 17.00 dopo la ripresa dei lavori con gli interventi delle delegate e dei delegati, la Segretaria Generale Cgil Verona Francesca Tornieri chiuderà la prima giornata di lavori.

Il programma per la  mattinata di martedì 20 dicembre vede la ripresa dei lavori alle ore 9.00 per poi passare la parola all’intervento della Segretaria Generale Spi Cgil Veneto Elena Di Gregorio alle ore 11.00.

L’intero pomeriggio di martedì a partire dalle ore 13.00 sarà dedicato agli adempimenti congressuali, con l’elezione delle delegati e dei delegati per le istanze superiori, del Comitato direttivo, dell’Assemblea Generale e del Collegio dei sindaci revisori per concludersi infine con l’elezione del Segretario Generale.

Scarica il programma

Post correlati

SPI CGIL Veneto

Iscriviti subito alla nostra Newsletter

Ricevi tutte le notizie

compila i campi






Dichiaro di aver letto e compreso la vostra Privacy Policy.*


Dichiaro di aver letto e compreso la vostra Privacy Policy.*

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.