Per il diritto alla salute nel territorio padovano strutture socio-sanitarie: anche Pedretti il 17 febbraio a Padova

“Per il diritto alla salute nel territorio padovano strutture socio-sanitarie, reti territoriali dei servizi, cittadini informati” è questo il titolo dell’inziativa organizzata da CGIL, FP-CGIL, FILCAMS-CGIL, SPI-CGIL di Padova e Ires Veneto, che si terrà sabato 17 febbraio 2018, a Padova, con inizio alle ore 9.30, presso la Sala della Carità in Via San Francesco 61.

Nel corso dell’iniziativa verrà presentata la ricerca condotta dall’Ires Veneto sul sistema socio-sanitario padovano e regionale, a cui seguirà una tavola rotonda con il Prof. Rebba dell’Università di Padova, il Dott. Flor, Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera di Padova, la Dott.ssa Carraro, Direttore dei Servizi Socio-Sanitari dell’ULSS 6 Euganea, Serena Sorrentino, Segretaria Generale FP-CGIL Nazionale, Ivan Pedretti, Segretario Generale SPI-CGIL Nazionale e Christian Ferrari, Segretario Generale della CGIL Veneto.

Scarica la locandina con il programma dell’incontro qui

Torna al blog

Ultime pubblicazioni

Principali Argomenti

Ricevi tutte le notizie

Iscriviti subito alla nostra Newsletter







Dichiaro di aver letto e compreso la vostra Privacy Policy.*


Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.