Marcia intorno alle mura di Cittadella: 25 novembre ore 10:15 contro al violenza sulle donne

Il coordinamento donne SPI CGIL e Se non ora Quando con le associazioni Anpi, Auser, Banca del tempo, Cittadella città aperta, Comitato una Mano, Comunità Papa Giovanni XXIII, Incontro fra i popoli, Insieme per mano, Maranathà, Nordic Walking, Oltrelemura, Stella del Sud, Yekuma, Una proposta diversa, Pari opportunità Piazzola sul Brenta, Donne per la pace di Curtarolo, Sportello donna alta padovana, con la partecipazione degli istituti superiori di Cittadella (isituto tecnico statale G.Girardi, liceo Tito Lucrezio Caro, ENAIP Veneto CSF Cittadella, liceo artistico M. Fanoli, ITIS A.Meucci invitano “Scarpe rosse. La marcia contro la violenza sulle donne” intorno alle mura di Cittadella, il prossimo sabato 25 novembre 2017 a partire dalle ore 10.15.

PROGRAMMA:

Ritrovo ore 10:15 a Porta Padova, partenza verso Porta Treviso fino a Porta Bassano, proseguimento per via Roma fino a piazza Pierobon dove si concluderà la manifestazione con interventi e contributi di studentesse e studenti, associazioni, cittadine e cittadini.

È  un dovere di tutte le donne e di tutti gli uomini impegnarsi affinché la violenza sulle donne non sia considerata normalità. Indossiamo tutti qualcosa di rosso, il colore scelto per questa giornata di denuncia.