La nostra solidarietà alla Francia: appello dello SPI CGIL

 parigiLo Spi Cgil nazionale aderisce all’appello per una mobilitazione nazionale ed un piano di azione delle organizzazioni sociali contro il terrorismo e la guerra, il razzismo e i predicatori d’odio. Per la pace e l’umanità. Lo Spi Cgil nazionale sarà presente all’assemblea nazionale di oggi 17 novembre alle ore 15.00 presso il Centro Congressi Frentani.

Una mobilitazione nazionale e un piano d’azione delle organizzazioni sociali contro il terrorismo e la guerra, il razzismo e i predicatori d’odio, per la pace e l’umanità. Insieme a tanti altri, lo chiederemo oggi a Roma, al Centro Congressi Frentani a partire dalle 15.00, nel corso di una grande assemblea nazionale promossa per condannare gli atti di terrorismo di Parigi, per esprimere la solidarietà con tutte le vittime delle guerre e delle barbarie che stanno percorrendo l’Europa, l’Africa ed il Medio Oriente, e per rilanciare l’azione del movimento per la pace contro le guerre, la xenofobia ed il razzismo.

Torna al blog

Ultime pubblicazioni

Principali Argomenti

Ricevi tutte le notizie

Iscriviti subito alla nostra Newsletter







Dichiaro di aver letto e compreso la vostra Privacy Policy.*


Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.