Una rassegna di incontri gratuiti alla Biblioteca comunale di Arsiè, organizzati dalla Lega Spi Cgil Feltre
Tre incontri gratuiti su tre aspetti del benessere – emozioni, attività fisica, alimentazione – rivolti a cittadini e cittadine di ogni età. Li organizza la Lega Spi Cgil Feltre, in collaborazione con il Coordinamento Donne Spi Cgil Belluno e con il patrocinio del comune di Arsiè, presso la Biblioteca comunale.
Si inizia venerdì 30 ottobre alle 18 con “Noi e le nostre emozioni”, tenuto dalla dott.ssa Giovanna Ninni, psicologa e psicoterapeuta, in collaborazione con il Dipartimento Benessere Psicologico Spi Cgil Belluno.
Venerdì 6 novembre invece sarà la volta di “Salute in movimento”, con la dott.ssa Federica Antonetti, fisioterapista, sempre alle 18. A chiudere la rassegna, la dott.ssa Alessandra Carniel, nutrizionista, con “Mangiare bene e vivere meglio” giovedì 12 novembre alle 18.
Al termine di ogni incontro seguirà un momento di convivialità.
- Rassegna “Benessere a tutte le età”
- Biblioteca Comunale di Arsiè, Piazza Marconi, 5
- 30 ottobre, 6 e 12 novembre 2026, ore 18.