Sindacato Pensionati Italiani Veneto

Cerca
Close this search box.

30 marzo a Verona: per tutte le famiglie possibili


La libertà delle donne libera tutti

Sabato 30 marzo a Verona, la grande manifestazione per libertà e le pari opportunità di genere. La Cgil e lo Spi Cgil del Veneto saranno in piazza con migliaia di donne e uomini, per sostenere che una società aperta alle differenze, che tutela le diverse forme di famiglia che oggi già esistono e che facilita la realizzazione della donna a 360° è una società nella quale può esserci maggiore sviluppo economico e maggiore benessere.


Il nostro slogan ‘La libertà delle donne libera tutti’ vuole riaffermare che esiste una società migliore, che vede nella autodeterminazione e nella tutela delle differenze un valore per la nostra società e la democrazia – prosegue –. Per noi lo sviluppo di un Paese passa per il riconoscimento di una politica economica e sociale che favorisce l’occupazione delle donne, che combatte differenziale salariale, che aiuta il superamento delle discriminazioni. Una società inclusiva, libera e laica rappresenta il presente che vogliamo e il futuro che vogliamo dare ai nostri giovani”.Si prevede una moltitudine di donne e di uomini che non vogliono riportare indietro le lancette della storia. La Cgil c’è.

Post correlati

SPI CGIL Veneto

Iscriviti subito alla nostra Newsletter

Ricevi tutte le notizie

compila i campi






Dichiaro di aver letto e compreso la vostra Privacy Policy.*


Dichiaro di aver letto e compreso la vostra Privacy Policy.*

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.