Servizi & Convenzioni

ISCRIVERSI ALLO SPI CGIL CONVIENE!

Il Sindacato dei Pensionati CGIL, oltre ad operare per assicurare alle donne e agli uomini in pensione la difesa dei diritti e la rappresentanza degli interessi e salvaguardarne le condizioni di vita, integra tali azioni fornendo agli iscritti tutela, servizi e facilitazioni, anche commerciali, sia al livello nazionale che territoriale.
Scopri quali!

SERVIZI RISERVATI AGLI ISCRITTI

CAAF NORD EST www.caaf.it
Con le società fiscali di CAAF Nordest ogni servizio fiscale (730, Unico, IMU, ISEE, RED, successioni, rapporti lavoro con le “badanti”, partite IVA, ecc.) è caratterizzato da professionalità, cortesia, risparmio di tempo e denaro, 365 giorni all’anno.
INCA CGIL www.inca.it
Le migliori consulenze e tutele previdenziali, assistenziali e infortunistiche con il Patronato INCA CGIL sono a disposizione gratuitamente per tutti gli iscritti, che sono seguiti con particolare cura e attenzione dal personale per tutelare al meglio i loro diritti.
L’iscrizione a SPI CGIL consente inoltre l’accesso a condizioni privilegiate a tutti gli sportelli di Federconsumatori a difesa del cittadino consumatore, e del SUNIA www.sunia.it che tutela inquilini ed affittuari di abitazioni pubbliche e private.
Altre opportunità nella Carta Servizi CGIL nazionale, che è a disposizione nelle sedi locali e nel sito www.cgil.it.

LE CONVENZIONI RISERVATE AGLI ISCRITTI SPI CGIL

Le convenzioni tra lo Spi Cgil del Veneto e vari soggetti commerciali vogliono essere uno strumento, pensiamo assai utile in questi momenti di particolare difficoltà, per dare ai nostri iscritti opportunità e soluzioni a condizioni di maggior vantaggio.

Ogni provincia ha ulteriori convenzioni speciali e personalizzate. Scopritele contattando le sedi provinciali dall’area CONTATTI del sito.

CONVENZIONI REGIONALI

AGOS
La Convenzione con Agos, che dal 1986 è Società leader nel mercato del credito ai consumatori in Italia con due grandi banche alle spalle: Crédit Agricole Consumer Finance e Banco Popolare, assicura la massima comodità per prestiti fino a 30.000 euro a condizioni vantaggiose:
Il prestito personale flessibile erogato da Agos si adatta ai tuoi programmi di spesa e ti consente gratuitamente di:

– posticipare il pagamento di una rata all’anno e per tre volte nel corso del finanziamento;
– modificare l’importo della rata del rimborso una volta all’anno e per tre volte nel corso del prestito, aumentandola o diminuendola in base alle tue esigenze;
– ricevere il prestito in 48 ore, in caso di approvazione della richiesta.

Per un preventivo, una consulenza o per conoscere la filiale più vicina contatta il referente del territorio ricordando di essere iscritto alla CGIL. (PORTATE CON VOI LA TESSERA DI ISCRIZIONE ALLA CGIL!)

– Verona e Vicenza: Nadia Bernardelli, cell. 348-6005810 – email n.bernardelli@agosducato.it
– Mestre, Treviso e Belluno: Francesca Gatto, cell. 340-2152806 – email f.gatto@agosducato.it
– Padova e Rovigo: Samantha Bordon cell. 346-3826778 – email s.bordon@agosducato.it

Scarica il volantino con la convenzione dedicata ai pensionati iscritti allo Spi Cgil del Veneto

UNIPOL ASSICURAZIONI www.unipolassicurazioni.it
Vantaggi ed offerte esclusive dedicate agli iscritti e ai loro familiari:
protezione infortuni: fino a 30% di sconto;
protezione casa: fino a 30% di sconto;
autovetture di proprietà degli iscritti: -10%;

SWITCH ON TRAVEL www.switchontravel.com
L’agenzia di viaggi Switch On Travel è il partner di SPI per il turismo sociale e individuale, con il suo richiestissimo Catalogo Viaggi.
Vacanze belle, salutari, convenienti in Italia e all’estero; in gruppo, con la famiglia o individuali; crociere nel Mediterraneo con le navi delle migliori compagnie a prezzi mai visti, partenze da Venezia e da altri porti.
info 049 9819979

ISTITUTO ACUSTICO PONTONI www.pontoni.com
Con l’Istituto Acustico Pontoni s.r.l. gli iscritti allo SPI CGIL hanno a disposizione un team di professionisti del settore che sono a disposizione per affrontare i temi dei traumi acustici.

La convenzione con Pontoni prevede tra le altre cosedi poter  fare un test dell’udito gratuitamente: è necessario prendere appuntamento e chiamare il numero di telefono 041.975420 ogni giorno dalle 9.00 alle 12.00, indicando di essere iscritti al Sindacato e le preferenze di orario.

Le prestazioni previste dalla convenzione offrono altre agevolazioni, quali:

– darti la possibilità di fare una prova gratuita dell’udito
– ricevere assistenza gratuita (manutenzione di base) per i già portatori di apparecchi
– acustici di qualsiasi tipo e marca
– informarti riguardo le pratiche ASL/INAIL (per la fornitura di protesi gratuite)
– sconti dedicati per batterie e accessori.

TERME ISTRIANE www.istarske-toplice.hr
20% di sconto sui prezzi del pernottamento nelle strutture “Mirna e “Santo Stefano” – Light all inclusive (lo sconto non si applica sulla tassa di soggiorno, assicurazione e registrazione non si applicano).
15 % di sconto sulle prestazioni fisioterapiche.
Centro Wellness & SPA: 10% di sconto sui trattamenti di bellezza e 50% di sconto nell’ingresso zona SPA.
Policlinico Santo Stefano: 10% di sconto su tutti i trattamenti del centro.
In presenza di eventuali offerte speciali promozionali il cui prezzo risulti più conveniente del prezzo convenzionato agli iscritti allo SPI del Veneto sarà accordata la condizione a prezzo più favorevole.