Sindacato Pensionati Italiani Veneto

Cerca
Close this search box.

La sfida della contrattazione sociale territoriale, 15-16 settembre 2016 a Zelarino (VE)

locandina-seminario-15_16_9_16Il 15 e 16 settembre, presso il Centro Cardinal G. Urbani, Zelarino Venezia, si svolgerà il Seminario regionale dal titolo: “La sfida della contrattazione sociale e territoriale”.
Alla relazione introduttiva di Paolo Righetti (Segreteria Cgil Veneto) seguiranno le relazioni di Gino Ferraresso (Dip. Spi Cgil Veneto) e Gaetano Sateriale (Coordinatore del Piano del Lavoro della Cgil).
Emanuele Pavolini presenterà un approfondimento sul welfare integrativo. La prima giornata sarà conclusa da Ivan Pedretti, Segretario generale Spi Cgil nazionale.

La seconda giornata, quella del 16 settembre, sarà introdotta da Rita Turati (Segretaria generale Spi Cgil Veneto). Nel corso del seminario, sarà presentato lo studio “Prestazioni sociali tra universalismo e selettività” a cura della Fondazione Di Vittorio. Il dibattito della mattinata sarà aperto da Elena Di Gregorio, segretaria generale della Cgil del Veneto.
Concluderà i lavori, Nicola Marongiu, Coordinatore Area Welfare Cgil nazionale.
Le due giornate saranno coordinate da Carla Pellegatta, Dipartimento Welfare Cgil Veneto.

Scarica il programma completo dei lavori (in pdf) 

Post correlati

SPI CGIL Veneto

Iscriviti subito alla nostra Newsletter

Ricevi tutte le notizie

compila i campi






Dichiaro di aver letto e compreso la vostra Privacy Policy.*


Dichiaro di aver letto e compreso la vostra Privacy Policy.*

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.