Campagna per il Tesseramento 2015

La situazione di crisi che attraversa ancora il nostro paese richiede uno sforzo straordinario, un impegno costante e azioni forti e determinate.
Per questo per la campagna di Tesseramento 2015 abbiamo scelto come “testimonial” d’eccezione dei super-eroi.Hanno la barba lunga, i capelli bianchi e qualche ruga. Ma sono sempre dei super-eroi.
E sono al servizio degli anziani e dei pensionati, come lo sono le migliaia di volontari che ogni giorno lavorano in una delle 6mila sedi dello Spi presenti su tutto il territorio nazionale.

Ma sono dei super-eroi anche i tanti pensionati e le tante pensionate che oggi si ritrovano a vivere in una condizione di grande difficoltà e che, nonostante tutto, non negano mai un aiuto ai figli e ai nipoti che non hanno un lavoro.
Quei pensionati e quelle pensionate che lo Spi-Cgil ha il compito di rappresentare (clicca qui per scoprire quanti siamo in tutta Italia).

Ascolta QUI lo spot radiofonico registrato da SPI Cgil Nazionale

Perché è importante iscriversi allo Spi-Cgil? Lo diciamo con le parole dei nostri super-eroi

spi_tesseramento_supereroi_post

 

 

PERCHE’ SIAMO UNA GRANDE FORZA. LA TUA

Perché siamo tanti, siamo ovunque e ci siamo sempre.
Perché se ti iscrivi allo Spi ci trovi al tuo fianco e insieme siamo più forti.

 

 

spi_tesseramento_supereroi_post2

 

 

PERCHE’ SIAMO I GUARDIANI DEI TUOI DIRITTI

E da noi puoi venire a farti controllare la pensione, a svolgere le pratiche per l’accesso ai servizi e alle indennità, a stampare il Cud e l’Obism.
Perché per ogni problema che incontri c’è una sede dello Spi-Cgil vicina a te.

 

spi_tesseramento_supereroi_post3

 

 

PERCHE’ SIAMO I PALADINI DELLA COMUNITA’

Perché in ogni momento della tua vita c’è lo Spi-Cgil che ti difende e che contratta in ogni parte d’Italia condizioni migliori per gli anziani e i pensionati su fisco, sanità, welfare, casa, mobilità, socialità e cultura.