Quattordicesima ai pensionati in Veneto, ma non tutti l’hanno ricevuta

L’Arena di Verona, 6 luglio 2018: PREVIDENZA. PENSIONATI, E’ CAOS QUATTORDICESIMA Gazzettino di Venezia, 7 luglio 2018: CGIL DENUNCIA: QUATTORDICESIMA SPARITA A 15MILA PENSIONATI Gazzettino di Treviso, 7 luglio 2018: “DOV’E’ LA QUATTORDICESIMA?” CENTO PENSIONATI CONTRO L’INPS La Tribuna di Treviso, 7 luglio 2018: ANZIANI E 14ESIME: ACCREDITI NON PER TUTTI Corriere delle Alpi,…

… continua

Dalla Regione 1 milione di euro nel 2018 per l’invecchiamento attivo I pensionati: «Un buon inizio, ma i fondi diventino strutturali»

Con l’approvazione pochi giorni fa in Consiglio regionale del “Piano triennale per la promozione e la valorizzazione dell’invecchiamento attivo”, e lo stanziamento di 1 milione di euro per il 2018, si dà finalmente operatività alla legge omonima nata lo scorso anno sotto i migliori auspici. Legge in cui per la…

… continua

Il 2 luglio arriva la quattordicesima per circa 300 mila pensionati veneti

Anche questa estate è in arrivo una metaforica boccata d’ossigeno per molti pensionati veneti che potranno contare sulla quattordicesima mensilità introdotta nel 2007 dal governo Prodi e ampliata dall’ultimo governo Renzi durante il tavolo sulla Previdenza fortemente voluto dai sindacati e conclusosi con l’accordo del settembre 2016. Lunedì 2 luglio…

… continua